Blog

Novità 2017

28.04.2017 0

Dopo mesi di lavori vi mostriamo il nuovo ristorante, completamente ristrutturato e impreziosito dalla bellezza e dall’essenza del cirmolo.

Questo pregiato materiale regala inoltre diversi benefici: abbassa la frequenza cardiaca,  rilassa e favorisce il recupero psicofisico in situazioni di affaticamento e stress.

“Resiste bene ai venti, e la neve, che alle alte quote e in grandi quantità scende su di lui, non riesce a spezzrgli le braccia come a molti suoi fratelli. Come i raffinati ama le posizioni alte. Vive tra i 1800 e i 2000 metri e l’aria fine lo ha mondato del superfluo, impregnandolo di essenze odorose profuma così intesaCP8_5864mente che neanche il tarlo, terrore di tutti i legni, riesce a penetrarvi. Superata la corteccia, deve arrendersi e scappare ubriaco. Annusando un tronco di cirmolo si comprende quanto sia importante la vita sulla terra. C’è tutto in quell’odore: la montagna, il mare, i deserti, la voglia di vivere, la semplicità. Appendi un ramo di cirmolo in una stanza e ti porti in casa il bosco.” (Mauro Corona, “Le voci del bosco”, 1998. Biblioteca dell’immagine)CP8_5863

Lasciati coinvolgere dal profumo unico di questo legno!

 



Torna alla lista


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

© 2013 Sport & Wellness Hotel Cristallo - Daimp gestioni srl C.F./P.IVA/Rea 01723120224 - Cap.Soc. 20.000 €